I numeri della cooperativa
112
SOCIE & COLLABORATORI
220
PROGETTI REALIZZATI
30
ANNI DI SERVIZIO
La cooperativa
Mianvilla
UNA ROCCAFORTE DELLA MALAVITA ORGANIZZATA TRASFORMATA UN SIMBOLO DI VITA
Mianvilla è un complesso di circa 623 mq coperti e 450 mq scoperti con confiscato alla criminalità sito nel quartiere di Minao in Via Cupa Signoriello 14. L’immobile assegnato alla Cooperativa nel 2010 è stato recuperato dal Comune di Napoli con i Fondi del Pon Sicurezza 2007-2013 e inaugurato nel 2015.
Oggi è un grande centro polifunzionale che accoglie attività sociali e culturali, diventato luogo di incontro e aggregazione per gli abitanti del quartiere.
Mission
EGUAGLIANZA
I servizi sono forniti senza distinzioni di sesso, età, nazionalità, religione, opinioni politiche e razza. L’attenzione è posta al pieno rispetto della dignità della persona, quali che siano le sue condizioni fisiche o mentali, culturali o sociali
IMPARZIALITÀ
Tutti gli operatori sono impegnati a svolgere la loro attività in modo imparziale, obiettivo e neutrale nei confronti di tutti gli utenti.
RISPETTO
La persona occupa una posizione centrale nel pieno rispetto della sua dignità, qualunque siano le sue condizioni fisiche o mentali, culturali o sociali; potrete contare su operatori cortesi, educati e sempre disponibili.
EFFICACIA
L’organizzazione delle attività è mirata a garantire la massima qualità delle prestazioni e il miglioramento continuo dei servizi. Le risorse umane e tecnologiche sono impiegate in modo oculato e razionale al fine di ottenere il massimo dei risultati evitando sprechi di energia.